Roma – Sassuolo | De Zerbi insoddisfatto | “Non sono contento”

Al termine della gara contro la Roma il tecnico neroverde Rudy De Zerbi ha espresso la sua insoddisfazione per la prestazione della sua squadra.

Roma Sassuolo De Zerbi
Roma Sassuolo De Zerbi fonte: Twitter US Sassuolo

Una partita senza dubbio densa di colpi di scena, ‘macchiata’ dall’espulsione dell’allenatore avversario Paulo Fonseca per proteste. Annullato un goal al Sassuolo, opera di Haraslin e non solo. Allo scadere del secondo tempo sfiorato ancora il vantaggio con un colpo di testa di Medhi Bourabia che sfiora il palo di Mirante.

LEGGI ANCHE -> Roma-Sassuolo | Fonseca polemico: ‘Gli episodi parlano da soli’

LEGGI ANCHE -> Roma – Sassuolo 0-0 | Tabellino | Reti inviolate all’Olimpico

Roma – Sassuolo | De Zerbi insoddisfatto | “Non sono contento”

Nel corso della conferenza stampa post partita De Zerbi ha espresso comunque parere negativo riguardo il gioco della sua compagine: “E’ un periodo che non stiamo giocando bene e pure oggi si è visto. Non sono contento della prestazione, è mancata in molti miei giocatori la voglia di assumersi maggiori responsabilità per provare a sbloccare la gara, pur rischiando l’errore”.

Il tecnico ha manifestato profonda delusione per una occasione mancata di riscatto: “Dopo l’espulsione di Pedro avremmo dovuto essere più aggressivi e ordinati, ma è mancata la brillantezza necessaria in molti dei nostri. Specialmente nel reparto offensivo, come Boga e Djuricic. Anche Raspadori non è al 100%. Se vogliamo restare nelle posizioni alte della classifica, dobbiamo andare a cercare la vittoria con maggiore forza”. Merito dunque alla squadra avversaria: “Oggi la Roma avrebbe meritato di vincere: nel secondo tempo abbiamo fatto tanta confusione, mentre loro, pur con l’uomo in meno, sono stati molto più ordinati e ci hanno creato problemi”.

Nessun sorpasso dunque per il Sassuolo che dovrà attendere il Napoli, prossima alla sfida contro il Crotone.