Brescia, ufficiale l’esonero di Lopez | Salta anche il vice

Il Brescia ha sollevato dall’incarico il tecnico Diego Lopez ed il vice Michele Fini. A breve il club toscano annuncerà chi è l’erede dell’allenatore uruguaiano.

diego lopez
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La notizia era nell’aria ormai da diverse ore, ma soltanto adesso è arrivata l’ufficialità. Il Brescia ha annunciato in una nota di avere esonerato il tecnico Diego Lopez ed il vice Michele Fini. La squadra è stata provvisoriamente affidata al collaboratore tecnico Daniele Gastaldello, che domani siederà in panchina in occasione della gara in casa della Cremonese, valida per il recupero della quinta giornata del campionato di Serie B. Quest’oggi ha effettuato la rifinitura assistito per la parte atletica dal professor Marco Barbieri e dal preparatore dei portieri Alessandro Vitrani.


Leggi anche:


Prossimamente il club toscano annuncerà l’erede alla guida delle Rondinelle. Il nome attualmente in pole per sostituire l’uruguaiano è quello di Davide Dionigi. Il tecnico originario di Modena in questa stagione avrebbe dovuto guidare l’Ascoli, ma ad agosto a soli due mesi dalla firma le due parti hanno annunciato la separazione per divergenze venutesi a creare con la società. Adesso è pronto a rimettersi in gioco.