Scopri come vedere in diretta oppure on demand la partita Ajax Atalanta valida per la qualificazione nella fase a gironi di Champions League.
All’Atalanta di Gasperini basterà un pareggio contro l’Ajax per ottenere la qualificazione nella fase a gironi di Champions League. Il clima nello spogliatoio della squadra orobica sembra però molto teso in questi ultimi giorni, e dunque sia i titolari che la resa dei giocatori restano un incognita. Da parte dell’Ajax, invece, sono sicuri tanti infortuni, sopratutto nei giocatori chiave della squadra.
Leggi anche:
- Ajax Atalanta | Conferenza stampa | De Roon: “Conta solo il risultato, voglio rimanere a Bergamo”
- Ajax Atalanta | Conferenza stampa | Gasperini: “Nessuna crisi, siamo in una situazione ottimale”
La partita di andata si era conclusa con un pareggio 2-2 grazie alla rimonta di Zapata che ha realizzato una doppietta. Ajax-Atalanta si giocherà il 9 dicembre alle 18:55 presso la Johan Crujiff Arena di Amsterdam. La partita verrà trasmessa da Sky e la si potrà vedere su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canali 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Arena (canale del satellite 204) e Sky Sport HD (canale del satellite 253). Per chi ha l’applicazione Sky Go, sarà disponibile anche il servizio streaming su tablet, cellulari e computer. Il servizio Now Tv di Sky permetterà di vedere l’evento sportivo in diretta ed on demand.
Per scoprire le formazioni e le curiosità sulla partita clicca qui.
Di seguito la classifica del girone D di Champions League aggiornata all’8 dicembre:
Liverpool 12
Atalanta 8
Ajax 7
Midtjylland 1