Cremonese-Ascoli | I convocati di Bisoli e Delio Rossi

Cremonese-Ascoli è lo scontro diretto in zona salvezza della 11a giornata del campionato di Serie B. Gli allenatori Pierpaolo Bisoli e Delio Rossi hanno diramato le rispettive liste dei convocati per il testa a testa. 

bisoli
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Cremonese Ascoli si sfideranno domani, a partire dalle 14.00, allo Stadio Giovanni Zini. Le due squadre, entrambe in zona retrocessione, sono alla disperata ricerca di punti. I grigiorossi sono attualmente favoriti. Nelle scorse tre gare infatti hanno raccolto due pareggi ed una vittoria. Recentemente, invece, soltanto sconfitte per il Picchio. Per entrambe può essere un’occasione per la rivalsa.

I tecnici Pierpaolo Bisoli Delio Rossi, al termine della seduta di allenamento odierna, hanno diramato le liste dei calciatori convocati per la sfida valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B.

Tra le fila della Cremonese rimarranno in tribuna gli infortunati a lungo termine Alessandro Crescenzi Michele Fornasier. Non si sono ancora ripresi dai rispettivi problemi fisici anche Luca Ravanelli Nadir Zortea. Resta fuori dalla lista dei convocati anche Stefano Girelli. Nessun recupero significativo dunque.

LEGGI ANCHE: Cremonese-Ascoli | Bisoli: “Non possiamo fallire, serve la vittoria”

Tra le fila dell’Ascoli tornano a disposizione Oliver Kragl e Abdelhamid Sabiri. Quest’ultimo era stato assente nello scorso turno a causa di un duro colpo alla testa rimediato nella gara precedente. Presente anche Nicholas Pierini, che nell’ultima sfida contro il Pisa aveva avuto un battibecco con il mister bianconero poiché sostituito a soli venticinque minuti dal fischio di inizio. Resta indisponibile l’infortunato Aly Mallé. Per scelta tecnica resteranno a casa inoltre Emin GhazoiniMirko Eramo ed Edoardo Tassi. Escluso, a sorpresa, anche Apostolos Velios.

LEGGI ANCHE: Spal, colpo tra i pali | Ufficiale l’arrivo di Stefano Minelli

Le liste dei convocati

Di seguito le liste dei convocati complete, diffuse tramite i canali ufficiali dei due club.

CREMONESE
Portieri – Alfonso, Volpe, Zaccagno
Difensori – Bernasconi, Bia, Bianchetti, Fiordaliso, Terranova, Valeri
Centrocampisti – Buonaiuto, Castagnetti, Deli, Gaetano, Ghisolfi, Gustafson, Nardi, Pinato, Schirone, Valzania
Attaccanti – Celar, Ceravolo, Ciofani, Strizzolo

ASCOLI
Portieri: Leali, Ndiaye, Sarr
Difensori: Avlonitis, Brosco, Corbo, Kragl, Pucino, Sarzi Puttini, Sini, Spendlhofer
Centrocampisti: Buchel, Cavion, Donis, Gerbo, Lico, Sabiri, Saric
Attaccanti: Bajic, Cangiano, Chiricò, Pierini, Tupta