Sassuolo-Benevento | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Sassuolo-Benevento è l’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. La gara andrà in scena questa sera a partire dalle 20.45. Ecco dove sarà possibile vederla.

sassuolo benevento
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La sfida tra Sassuolo e Benevento, valida per l’undicesima giornata di Serie A, andrà in scena questa sera a partire dalle 20.45 al Mapei Stadium. La squadra di Roberto De Zerbi vuole tornare a brillare dopo le ultime prestazioni deludenti, ma gli uomini di Pippo Inzaghi tenteranno in tutti i modi di opporsi al fine di conquistare il quarto risultato utile consecutivo.

L’avvincente testa a testa, come di consueto per gli anticipi di Serie A del venerdì, sarà trasmessa in esclusiva tv dall’emittente Sky. I telespettatori potranno fruirne sui canali Sky Sport Serie A, al 202, e Sky Sport 1, al 251. In alternativa la gara sarà disponibile in streaming agli abbonati tramite l’applicazione per mobile e tablet Sky Go. Sulla piattaforma Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, anche coloro che non sono abbonati potranno acquistare il singolo evento sportivo oppure un pacchetto.


Leggi anche:


Sport Meteoweek seguirà Sassuolo-Benevento, anticipo di Serie A in programma questa sera a partire dalle 20.45, con la consueta diretta testuale. Per usufruire del nostro servizio clicca qui.