Genoa-Juventus | i convocati di Maran | Criscito e Zappacosta ancora ko

Rolando Maran ha stilato la lista dei convocati in vista di Genoa-Juventus di domani alle 18. Il tecnico ritrova Perin, ma è in piena emergenza in difesa dove gli uomini sono contati.

Genoa-Juventus convocati
Il laterale del Genoa, Zappacosta(Credits: Getty Images)

La speranza dei rossoblu era, infatti, quella di recuperare almeno uno tra Criscito e Zappacosta, invece non è stato possibile. I due laterali difensivi sono ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici e a questo punto proveranno a tornare a disposizione con il Milan. Fuori dai giochi, ma quello già si sapeva, Biraschi, Marchetti, Zapata che hanno già concluso il loro 2020, e Badelj.

LEGGI ANCHE: Genoa-Juventus | i convocati di Pirlo | Morata c’è, Demiral out

LEGGI ANCHE: Genoa-Juventus | Maran in conferenza stampa | La classifica non deve distrarci

Genoa-Juventus i convocati di Maran

Così Rolando Maran per la sfida Genoa-Juventus ha convocato solamente 23 giocatori. In porta rientra Perin e giocherà titolare. In lista ci sono anche Paleari e Zima che si siederanno in panchina.

In difesa a disposizione dell’allenatore ci saranno Bani, Czyborra, Ghiglione, Goldaniga e Masiello, tutti in campo dall’inizio ad eccezione dell’acerbo Czyborra.

A centrocampo senza Badelj, che si è fermato nella giornata di venerdì, sono stati convocati Behrami, Lerager, Pellegrini, promosso ala dopo aver faticato da terzino, Radovanovic, Sturaro e Zajc. Contro la Juve potrebbe toccare a Rovella in coppia con Sturaro con Lerager e Pellegrini sugli esterni.

Organico al gran completo in attacco con Scamacca che è intoccabile essendo anche il capocannoniere della squadra. A giocarsi il posto vicino a lui l’ex di turno Pjaca e l’uzbeko Shomurodov, che ha giocato titolare le ultime due. Tra i convocati compaiono anche Pandev e Destro. A chiudere l’elenco ci sono i giovani Caso e Dumbravanu.