SPAL-Chievo Verona: Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

Scopri se la partita di Serie B SPAL Chievo Verona verrà trasmessa da Sky o Dazn e in diretta streaming. Consulta l’elenco dei canali del digitale terrestre e le radio dove potrai vedere o ascoltare l’incontro. 

Sergio Floccari della SPAL festeggia la vittoria contro il Chievo Verona in Serie A, 4 maggio 2019 (foto di Tullio M. Puglia/Getty Images)
Sergio Floccari della SPAL festeggia la vittoria contro il Chievo Verona in Serie A, 4 maggio 2019 (foto di Tullio M. Puglia/Getty Images)

La partita di Serie B fra SPAL e Chievo Verona verrà disputata il 15 dicembre alle ore 21:00 nello Stadio Paolo Mazza di Ferrara. Le due squadre, entrambe retrocesse dalla Serie A, non si affrontavano dal campionato 2018/2019. Mentre la SPAL arriva da una brutta sconfitta con il Cittadella, il Chievo Verona è rinvigorito dai 3 punti guadagnati vincendo con il Reggina. Entrambe le squadre hanno una rosa molto ampia e sarà interessante vedere se i bomber biancoazzurri Paloschi e Di Francesco si incontreranno con i loro diretti avversari Garritano e Margiotta. La partità è molto importante ai fini della classifica: l’obiettivo dichiarato di entrambe le squadre è tornare in Serie A, ed entrambe si trovano in zona playoff.


Leggi anche:


La partita sarà trasmessa in diretta da Dazn, quindi sarà necessario essere abbonati per vedere il match live. Si potrà seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito www.dazn.com. Si potrà guardare l’incontro anche su tutti i televisori collegati ad una console Xbox o ad una PlayStation 4. Anche chi ha un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast potrà seguire SPAL Chievo Verona.

Si potrà ascoltare la cronaca della gara in diretta su Radio International, l’emittente bolognese che trasmette tutte le partite della SPAL. La radio può anche essere ascoltata collegandosi al sito internet www.radiointernational.it o scaricando l’app.
Per la diretta testuale, le curiosità, le statistiche e per rimanere aggiornati sul risultato, clicca qui.