Ibrahimovic, anche la Uefa ti fa i complimenti per i 501 gol!

39 anni e non sentirli. Zlatan Ibrahimovic continua a stupire e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il 39enne svedese contro il Crotone è andato a segno ben due volte, superando i 500 gol in squadre di club.

Contro il Crotone è andato in scena un Milan spettacolare. 4 reti a 0 è finito il match al San Siro e Zlatan Ibrahimovic è stato l’assoluto protagonista. L’attaccante rossonero ha dimostrato ancora una volta il suo talento in mezzo al campo, trainando la squadra verso la vittoria.

Due gol per superare un record personale: i 500 in carriera in squadre di club. Il Milan è certamente la squadra del suo cuore ma, dove ha segnato di più è stato all’ombra della Torre Eiffel, al Paris Sanit German. Anche la Uefa si è voluta complimentare con il 39enne svedese e lo ha fatto attraverso i propri profili social come Twitter e il sito web.

Leggi anche———> Nuova maglia Milan 2021-2022: spuntano alcuni dettagli in foto

Ibrahimovic: i complimenti della Uefa

10 maglie diverse con cui ha sempre segnato. Ibrahimovic è una macchina da gol, questo è certo. Lo svedese, nella partita di ieri contro il Crotone, ha siglato una doppietta con la quale è riuscito a portare la sua squadra alla vittoria (anche con l’aiuto delle due reti di Rebic). Una doppietta che ha sancito Ibra come uno degli attaccanti più prolifici della storia del calcio.

39 anni, il gigante del Milan non ha nessuna intenzione di smettere, appendendo gli scarpini al chiodo. Ibrahimovic anzi, ha dichiarato recentemente che vorrebbe giocare fino a quando il suo fisico glielo permetterà, infrangendo ogni regola della natura umana. Ibra nel frattempo ha ricevuto così i complimenti anche da parte della Uefa, che attraverso il proprio profilo Tiwitter, ha riconosciuto all’attaccante svedese il merito di aver superato i 500 gol in carriera nelle squadre di club.