Lazio, mister Inzaghi: “Abbiamo sbagliato troppo”

Simone Inzaghi ha commentato la disfatta della Lazio in Champions League. Finisce 1-4 per il Bayern Monaco allo stadio Olimpico. Scopri le parole del tecnico.

Rammarico per il tecnico dei biancocelesti (Photo by Marco Rosi – SS Lazio_Getty Images)

Disfatta per la Lazio di Simone Inzaghi. Contro il Bayern Monaco termina 1-4 allo stadio Olimpico nell’andata degli ottavi di finale Champions. Decisivi gli errori individuali dei biancocelesti, che possono recriminare per un dubbio rigore non analizzato al Var sul punteggio di 0-0. A fine gara il tecnico dei laziali è intervenuto ai microfoni presenti. Scopri le sue parole.

LEGGI ANCHE-> Lazio-Bayern 1-4: sintesi, tabellino e highlights

LEGGI ANCHE-> Atletico Madrid-Chelsea 0-1: Giroud punisce Simeone, tabellino e voti

Le parole di Inzaghi

Il rammarico è tanto per il modo in cui è arrivata la sconfitta? “Penso di sì, non abbiamo neanche approcciato male alla partita. Sapevamo le difficoltà che avremmo incontrato. Ci siamo impauriti dopo il primo gol. C’era anche un rigore sullo 0-1 per noi. Avremmo voluto fare un’altra gara, ma questa sconfitta ci aiuterà a crescere. Era già un onore affrontare il Bayern per noi”.

L’errore di Musacchio? “Nessuna colpa a Mateo, ci sta dando una grande mano, l’ho sostituito perché l’ho visto in difficoltà. Siamo a corto di uomini dietro, non pensavamo di essere così. Marusic può essere una soluzione perché Radu e Luiz Felipe ne avranno ancora per un po’. Dovremo fare di necessità virtù, anche se avremmo voluto affrontare il Bayern a ranghi completi”.

Dopo questa batosta ci può essere una ripercussione mentale in campionato? “Assolutamente no, bisogna essere bravi a voltare pagina. Sapevamo che avremmo affrontato i campioni del mondo, ma abbiamo commesso troppi errori in una gara così delicata”.

Dove deve crescere la Lazio? “Nessuno nell’ultimo anno e mezzo è riuscito a competere col Bayern. Noi dobbiamo essere umili, anche se abbiamo agevolato i tedeschi oggi”.

LEGGI ANCHE-> Atalanta, Gasperini “Gosens incerto, Zidane è un grande”

LEGGI ANCHE->Raiola avverte: “Haaland se lo possono permettere in pochi”