Entella-Brescia | Diretta streaming | Dove vederla

Le due squadre si affrontano oggi pomeriggio, alle ore 18.00, per la 25esima giornata di Serie B, al Comunale di Chiavari. Virtus Entella-Brescia | Diretta streaming | Dove vederla

Virtus Entella-Brescia | Diretta streaming | Dove vederla
Il match inizierà alle 18.00 (credit official Twitter Brescia Calcio BSFC)

Il campionato di Serie B 2020-2021 è giunto alla venticinquesima giornata di campionato, all’insegna del massimo equilibrio, come sempre. Allo stadio Comunale di Chiavari l’Entella di Vincenzo Vivarini e il Brescia di Pep Clotet si affrontano in un match fondamentale per entrambe le compagini, che sono alla disperata ricerca di punti salvezza. Fischio di inizio alle ore 18.00.

Entella-Brescia – Dove vederla

La diretta tv di Entella Brescia sarà disponibile per gli abbonati alla televisione satellitare: potranno seguirla sul canale DAZN1, al numero 209 del loro decoder, ma dovranno essere clienti dell’emittente da almeno tre anni per assistere alle immagini. Trattandosi di un appuntamento DAZN, gli abbonati alla piattaforma potranno ovviamente visionare il match con il servizio di diretta streaming video, utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure servendosi di una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

La diretta testuale sarà fruibile anche su sport.meteoweek.com, qui.

LEGGI ANCHE -> Entella, Vivarini realista: “Basta piangersi addosso”

Entella-Brescia – Le probabili formazioni

L’Entella dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. In avanti dovrebbero giocare Capello e Brunori. In cabina di regia ci sarà Nizzetto, affiancato da Koutsoupias e Brescianini.

Clotet, oggi squalificato, dovrebbe schierare il 4-3-1-2. Ayè e Donnarumma dovrebbero giocare come duo d’attacco. Rientra Cistana tra i convocati e potrebbe giocare dal primo minuto. Non convocati Ndoj e Andrenacci. Confermato l’ex Cagliari Pajac sulla sinistra, nonostante il ballottaggio con Martella. In panchina siederà il vice allenatore, Daniele Gastaldello.

VIRTUS ENTELLA (4-4-2): Russo; Coppolaro, Poli, Chiosa, Pavic; Brescianini, Nizzetto, Mazzocco; Schenetti; Brunori, Mancosu. All.: Vivarini.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti, Pajac; Bjarnason, Labojko, Bisoli; Jagiello; Donnarumma, Aye. All.: Clotet.

LEGGI ANCHE -> Brescia, parla Clotet: “Ogni partita è vitale”

Entella-Brescia – Quotazioni pronostico

Ecco le quote diramate dall’agenzia Snai: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.85 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.75 volte quanto messo sul piatto. Il pareggio è offerto invece a 2.90.