Fantacalcio, 24° giornata: centrocampisti e attaccanti da schierare

Scopri i centrocampisti e gli attaccanti da schierare al fantacalcio nella 24° giornata di Serie A. Tra certezze e sorprese, a caccia di assist e gol che fanno la differenza nella competizione. Ecco i nostri 5 nomi per reparto. 

Il calcio di rigore realizzato da Kucka ( Alessandro Sabattini_Getty Images)

Ventiquattresima giornata di Serie A. Col campionato torna il fantacalcio ed i nostri consigli. Giornata che si apre con Spezia-Parma e si chiuderà col big match Roma-Milan della domenica sera.  Scopriamo i 5 nomi da schierare, quattro certezze e una sorpresa, nei reparti di centrocampo ed attacco. Se avete questi giocatori in rosa, sciogliete le riserve e schierateli.

LEGGI ANCHE-> Lazio, Simone Inzaghi presenta la sfida al Bologna

LEGGI ANCHE-> Europa League, sorteggio degli ottavi: ecco le avversarie di Roma e Milan

Centrocampisti da schierare

Matteo Politano:  L’esterno del Napoli si è distinto anche nelle giornate di crisi della squadra campana. Contro il Benevento sarà costretto agli straordinari. Occasione per i fantallenatori che si aspettano altri bonus.

Juraj Kucka: Sempre più faro del centrocampo del Parma. Due gol consecutivi in campionato. Perchè non il terzo contro lo Spezia?

Henrikh Mkhitaryan: La Roma affronta il Milan, una sfida al vertice. I rossoneri hanno evidenziato difficoltà difensive anche in Europa League. L’armeno non trova la rete da troppe giornate.

Dejan Kulusevski: Confermato in attacco, al fianco di Cristiano Ronaldo. All’andata segnò contro l’Hellas, ottima occasione per riscattare una stagione fin qui deludente.

Razvan Marin: Il centrocampista del Cagliari è la nostra sorpresa di reparto. Ha già trovato il gol in trasferta, la sfida salvezza col Crotone potrebbe sbloccarlo di nuovo.

Attaccanti da schierare

Lautaro Martinez: Il toro si è preso la scena nel derby, realizzando una doppietta memorabile. Quale occasione migliore che la sfida al Genoa per trovare la continuità realizzativa?

Joao Pedro: La punta del Cagliari deve invertire la rotta. Come tutta la squadra non può sbagliare la sfida al Crotone, peggiore difesa del campionato.

Ciro Immobile: Difficilmente la punta della Lazio sbaglia due gare di fila. Dopo la prestazione opaca contro il Bayern vorrà riscattarsi nella trasferta di Bologna, felsinei privi di Tomiyasu in difesa.

Lorenzo Insigne: Non vorrà sbagliare dopo l’eliminazione prematura dall’Europa League. Una stagione opaca, come per tutto il Napoli, da raddrizzare in ottica Champions. A partire dalla sfida al Benevento.

Stefano Okaka: L’attaccante dell’ Udinese è la nostra sorpresa di giornata. Tornato al gol contro il Parma vorrà ripetersi con la Fiorentina. La difesa viola soffre molto gli attaccanti fisici.

LEGGI ANCHE-> L’Asl: “Ad oggi Lazio-Toro non si gioca”. I positivi salgono a otto