Lazio, Simone Inzaghi presenta la sfida al Bologna

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Il tecnico biancoceleste ha presentato la sfida al Bologna, in programma domani pomeriggio allo stadio Dall’Ara. Scopri le sue parole.

inzaghi
Simone Inzaghi (Photo by Marco Rosi Getty Images)

Vigilia di campionato per la Lazio di Simone Inzaghi. Domani pomeriggio la trasferta sul campo del Bologna, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. Vietato sbagliare per i biancocelesti, obbligatorio cancellare la brutta sconfitta in Champions League. Si gioca allo stadio Dall’Ara alle ore 18 di domani. I biancocelesti non vogliono perdere terreno nella lotta per la qualificazione Champions in campionato. Gli emiliani sono a caccia di punti salvezza. Nel pomeriggio il tecnico biancoceleste ha presentato la gara, intervenendo ai canali ufficiali della società capitolina. Scopri le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE-> L’Asl: “Ad oggi Lazio-Toro non si gioca”. I positivi salgono a otto

LEGGI ANCHE-> Lazio, mister Inzaghi: “Abbiamo sbagliato troppo”

Le parole di Simone Inzaghi

Si parte dal brutto ko col Bayern: “Siamo reduci da una brutta sconfitta ma è nostro dovere smaltire al più presto ciò che è successo martedì e trasformarlo in carica positiva per la partita di domani. Sarà una gara delicata e dovremo affrontarla nel migliore dei modi. “ Sugli indisponibili e le scelte di formazione: Dovremo vedere come andrà la seduta di oggi: Escalante è squalificato, l’assenza dell’argentino va aggiunta a quella degli altri indisponibili, vedremo come si alleneranno i ragazzi che hanno giocato con il Bayern Monaco, martedì lo sforzo fisico e mentale è stato importante. Sono in programma tante partite ravvicinate, effettuerò le scelte di formazione più idonee.” In chiusura, un pensiero agli avversari: Conosciamo il Bologna, è un’ottima squadra con buonissime individualità. Fa piacere rivedere Sinisa, è un amico oltre che un grande allenatore: sicuramente avrà preparato la partita nel migliore di modi, sarà una gara difficile da affrontare al meglio da subito”.

LEGGI ANCHE-> Europa League, sorteggio degli ottavi: ecco le avversarie di Roma e Milan

LEGGI ANCHE-> Bologna, Tomiyasu: “Italia passionale, per me esperienza nuova. Grato a Mihajlovic”