Monza-Cittadella | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Monza e Cittadella si sfidano questo pomeriggio per la giornata numero 25 di Serie B: ecco come seguire il match in diretta streaming.

Monza CIttadella
Gabriel Paletta (difensore del Monza) e Christian D’Urso (centrocampista del Cittadella) [credit: Getty Images]
Monza e Cittadella si sfidano oggi pomeriggio all’U-Power Stadium. La partita mette in palio 3 punti fondamentali in ottica classifica: i padroni di casa sperano di approfittare del pareggio della capolista Empoli per avvicinarsi al primo posto, mentre gli ospiti potrebbero raggiungere Venezia e Salernitana. Un’eventuale vittoria dei ragazzi di Brocchi significherebbe essere a -1 dalla vetta: occasione molto importante per inseguire l’obiettivo dichiarato dalla società, come ribadito dall’allenatore biancorosso ieri durante la conferenza stampa. Venturato ha affermato di aspettarsi una crescita delle prestazioni della squadra, ma ha anche ribadito di ritenere gli avversari la squadra più forte di Serie B. L’allenatore dei granata dovrà fare a meno degli indisponibili Vita, Tsadjout, Mastrantonio e Pavan per la sfida di oggi pomeriggio, mentre nel Monza saranno assenti Boateng, Bettella e Gytkjaer.

LEGGI ANCHE -> Sollievo Inter: nessun giocatore positivo al tampone

Monza-Cittadella: diretta streaming e match live

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti per tutta la Serie B. Ad accompagnare l’incontro sarà la voce di Riccardo Mancini in telecronaca. Monza-Cittadella sarà visibile tramite smart tv, smartphone, pc, tablet, PlayStation 4 o 5 e XBOX; i clienti Sky Q potranno avere accesso all’applicazione attraverso il decoder. La diretta streaming di DAZN avrà inizio circa 10 minuti prima dell’avvio del match (ore 16:00).

Per seguire il match live su MeteoWeek, clicca QUI.

La classifica di Serie B