Spezia-Parma: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Spezia e Parma si affrontano nell’anticipo della 24a giornata di Serie A in programma quest’oggi alle 15.00. Ecco dove sarà possibile vedere il match dello Stadio Alberto Picco.

spezia-parma
La panoramica dello stadio “Alberto Picco”, pronto per il fischio di inizio (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La ventiquattresima giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15.00 sul campo dello Stadio Alberto Picco. Lo Spezia ospita il Parma in un avvincente scontro diretto per la salvezza. Gli Aquilotti sono reduci dalla sconfitta contro la Fiorentina, mentre i ducali dal pari contro l’Udinese e non vincono da ben quattordici turni. La classifica vede senza dubbio favorita la squadra di Vincenzo Italiano, in virtù dei dieci punti di differenza. Gli uomini di Roberto D’Aversa, tuttavia, daranno il massimo per evitare l’ennesima delusione che li condannerebbe ulteriormente ai bassifondi della graduatoria.

Leggi anche -> Spezia, Italiano: “Col Parma massima attenzione, ma non è ultima spiaggia”

Leggi anche -> Parma, D’Aversa: “Destino nelle nostre mani, con lo Spezia altra impresa”

Dove vedere Spezia-Parma

La gara valida per l’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A, in programma quest’oggi a partire dalle 15.00, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca del match tra Spezia e Parma sarà affidata a Dario Massara, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà accessibile anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match tra Spezia e Parma anche attraverso i nostri canali.