William D’Avila, agente di Victor Osimhen, ha parlato delle condizioni dell’attaccante del Napoli e del suo momento in azzurro.
Victor Osimhen non sta di certo vivendo un grandissimo momento con la maglia del Napoli. Il nigeriano, dopo essere tornato dall’infortunio e della positività al Covid-19, si è dovuto fermare nuovamente a causa di un infortunio alla testa patito contro l’Atalanta. A parlare delle condizioni dell’attaccante azzurro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è stato il suo agente William D’Avila: “Sono tre giorni che si allena in gruppo ed è pronto per giocare, sta molto bene. È impaziente di tornare a giocare e può giocare dal primo minuto contro il Sassuolo, ma tutto dipenderà da quanto dirà lo staff medico e sanitario del Napoli”.
Leggi anche: Pagelle arbitri 24esima giornata: inspiegabile a Napoli, svista clamorosa
Leggi anche: Napoli-Benevento 2-0: cronaca, tabellino, highlights e classifica
Il procuratore ha parlato anche del premio conquistato da Osimhen come miglior calciatore nigeriano del 2020: “È felice del riconoscimento di miglior calciatore della Nigeria, ma vuole far bene col Napoli, migliorare giorno dopo giorno. Vuole giocare la Champions League con il Napoli, è un suo obiettivo”.
Napoli, l’agente di Osimhen sul momento dell’attaccante
D’Avila ha poi parlato del momento che sta vivendo Osimhen con la maglia del Napoli: “Ha avuto un pò di sfortuna finora tra l’infortunio in Nazionale e la positività al Covid. Non sono stati dei mesi particolarmente fortunati per lui, ma ora Victor si è messo alle spalle questo periodo. Ho parlato con lui e posso garantire che è focalizzato adesso da qui fino al termine della stagione per aiutare la squadra a raggiungere i massimi obiettivi”.