Sassuolo-Napoli | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Sassuolo e Napoli si affrontano alle 18.30 al Mapei Stadium per la 25esima giornata di campionato. Ecco dove vedere la partita in diretta e streaming. 

Sassuolo-Napoli. Getty Images
Sassuolo-Napoli. Getty Images

Alle 18.30, al Mapei Stadium di Reggio Emilia scendono in campo Sassuolo Napoli nel secondo match del turno infrasettimanale valevole per la 25esima giornata di campionato. I neroverdi vogliono ripartire al meglio, dopo aver riposato nell’ultimo turno a causa della partita rinviata contro il Torino per l’emergenza Covid-19 in casa granata.

Leggi anche: Sassuolo, De Zerbi: “Orgoglioso per le 100 panchine in A”
Leggi anche: Recupero Juventus-Napoli, si gioca il 17 marzo: ora è ufficiale

Gli azzurri di Gennaro Gattuso, invece, si sono rialzati dall’ennesimo momento complicato vincendo domenica il derby campano contro il Benevento. Ora vogliono dar seguito al successo, per restare aggrappati al treno quarto posto che vale l’accesso alla prossima Champions League.

Dove vedere la partita: diretta e streaming

La partita tra Sassuolo Napoli sarà disponibile in esclusiva su DAZN, sull’app mobile e su smart tv. Per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN, il match sarà visibile in tv al canale di riferimento DAZN1 (numero 209 del decoder di Sky). MeteoWeek metterà a disposizione la diretta testuale dell’evento.

Precedenti e curiosità

Sassuolo Napoli si sono affrontate 16 volte tra Serie A e Coppa Italia. I precedenti in Emilia Romagna, sono invece 7 con un totale di 3 vittorie degli azzurri, 3 pareggi e un successo dei neroverdi. Al Mapei Stadium, inoltre, il Napoli ha sempre segnato almeno un gol. Tra De Zerbi Gattuso spicca un precedente importante. Era il 12 giugno 2016 e e si giocava la semifinale di ritorno playoff tra Foggia Pisa. Gattuso fu colpito da una bottiglietta lanciata dai tifosi pugliesi. De Zerbi provò a sincerarsi delle condizioni dell’attuale allenatore del Napoli, che però lo scacciò in malo modo. Tra i due nacque così uno scontro, con l’arbitro che li espulse entrambi.