Napoli-Bologna | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Nel posticipo domenicale della 26esima giornata di Serie A, allo stadio Diego Armando Maradona si affrontano Napoli e Bologna. Ecco dove vedere la partita.

Napoli-Bologna. Getty Images
Napoli-Bologna. Getty Images

Napoli Bologna si affrontano allo stadio Diego Armando Maradona, nel posticipo della domenica sera valevole per la 26 giornata di campionato. La squadra di Gennaro Gattuso viene dal pareggio per 3-3 subito all’ultimo secondo in casa del Sassuolo, pari che ha fatto esplodere il caso Insigne; furioso all’uscita dal campo al Mapei Stadium.

Leggi anche: Bologna, Mihajlovic: “Siamo una buona squadra, ma ci manca continuità”
Leggi anche: Napoli, la Premier League chiama Gattuso: ci pensa il Wolverhampton

I rossoblù invece, dopo quattro risultati utili consecutivi, sono caduti nel turno infrasettimanale. Alla Sardegna Arena contro il Cagliari, infatti, la squadra di Sinisa Mihajlovic ha subito una sconfitta per 1-0 che li mantiene comunque a +8 sulla zona retrocessione.

Dove vedere la partita, diretta e streaming

La partita tra Napoli Bologna sarà in diretta e in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). In streaming sarà disponibile sulla piattaforma mobile SkyGo e su NowTv, acquistando il pacchetto dedicato. MeteoWeek metterà a disposizione la diretta testuale dell’evento.

Precedenti e curiosità

Sono ben 61 i precedenti in terra partenopea tra Napoli Bologna. Il vantaggio è tutto per gli azzurri avanti con ben 28 vittorie, 23 sono i pareggi e solo 10 i successi rossoblù. Ma proprio nell’ultimo precedente, quello dello scorso, la squadra di Mihajlovic ha conquistato l’ultima vittoria in una trasferta napoletana. Il Napoli ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime quattro partite casalinghe in Serie A, non fa meglio dal 2011 quando arrivò a otto. Problema trasferta, invece, per il Bologna che in questo campionato ha conquistato il 36% dei suoi punti lontano dal Dall’Ara; peggio dei rossoblù solo Crotone (17%) e Fiorentina (24%).