Sampdoria-Cagliari | Diretta streaming | Live Match | Dove vedere la gara

Sampdoria e Cagliari si sfidano tra un’ora al Ferraris, ecco tutte le informazioni per sapere dove vedere la gara in diretta streaming.

Sampdoria Cagliari diretta streaming
Le proteste per l’espulsione di Augello durante l’ultima sfida tra Sampdoria e Cagliari (Credits: Getty Images)

Una per tornare a vincere, l’altra per continuare a la striscia di successi dopo aver rivisto la luce alla fine del tunnel. Ranieri alla vigilia ha avvertito tutti: nessuno può restare tranquillo in un campionato come questo in cui alti e bassi si susseguono giorno dopo giorno in ogni squadra. La sua Samp è decima, ma dopo due sconfitte e un pareggio deve vincere per allontanare quasi definitivamente le zone basse della classifica. La realtà è che davvero nessuno può stare tranquillo soprattutto perché il Cagliari ha vinto le ultime due partite di fila, alzando, in teoria, la quota salvezza. Merito di Semplici che ha sostituito Di Francesco e nel giro di pochi giorni ha rianimato una squadra che sembrava essere destinata alla retrocessione e che ad oggi sarebbe salva.

La diretta streaming di Sampdoria-Cagliari

Gli ingredienti per vedere una gara bella e combattuta ci sono quindi tutti. La diretta streaming di Sampdoria-Cagliari sarà a cura di Sky che trasmetterà la partita sulla sua App e anche su Now TV, servizio on demand del colosso televisivo. Ovviamente gli abbonati al pacchetto “Calcio” potranno vedere la partita anche in tv sui canali 202 e 251 del satellite, oppure sul 473 o 483 del digitale terrestre.

La telecronaca sarà a cura del giornalista Riccardo Gentile con al suo suo fianco il Nando Orsi per il commento tecnico. L’ex portiere della Lazio cercherà di spiegare anche tatticamente al sfida di Marassi. A bordocampo e a gestire le interviste post gara sarà invece Marco Nosotti.

Se non hai Sky ma vuoi seguire comunque la partita puoi collegarti al nostro sito Meteoweek e alla sua diretta della gara, con tutte le fasi salienti, il risultato live e il post gara. Per gli amanti della Radio invece il consiglio è sempre quello di collegarsi a Rai Radio Uno e allo storico “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” con tanti collegamenti da Marassi.