Juve-Porto | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Serata Champions League: Juve-Porto da dentro o fuori, si gioca alle 21 la gara degli ottavi di ritorno, ecco dove vedere la partita in diretta live streaming

Cristiano Ronaldo (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Cristiano Ronaldo (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

Dentro o fuori in Champions League: Juve-Porto, alle 21, vale la qualificazione ai quarti. E vale anche tanti milioni di euro, circa 10. La Juventus viene dal successo casalingo 3-1 in campionato sulla Lazio in rimonta, con rete di Adrien Rabiot e doppietta di Alvaro Morata. Sabato il Porto invece ha vinto 2-0 in casa del Gil Vicente, con reti di Mateus Uribe e Sergio Oliveira. Stasera si parte dal 2-1 per il Porto dell’andata, con il gol di Chiesa in trasferta che è valso un capitale. Pirlo si aggrappa a Cristiano Ronaldo, sperando che ripeta quanto fatto contro l’Atletico due stagioni fa e contro il Lione nella scorsa Champions; in quel caso, però, CR7 non bastò ai bianconeri che vennero sorprendentemente estromessi dal torneo nel primo turno a eliminazione diretta.

Leggi anche > Juve-Porto: formazioni, precedenti e curiosità

Dove vedere Juve-Porto

In chiaro la partita sarà visibile su Mediaset: la diretta tv sarà trasmessa su Canale 5 (disponibile anche in HD al numero 505 del digitale terrestre e sul 105 della piattaforma Sky). La partita sarà visibile in chiaro anche in live streaming sul web, grazie al servizio Mediaset Play e sarà disponibile sull’app ufficiale e il sito internet di Sportmediaset.it. La partita sarà trasmessa in diretta tv anche su Sky Sport: sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 della piattaforma. Inoltre si può usufruire della piattaforma SkyGo e di NOWtv per vedere la partita in diretta streaming.