Borussia Dortmund-Siviglia | Diretta streaming | Live Match

Questa sera con inizio alle 21 si sfidano Borussia Dortmund e Siviglia per il ritorno degli ottavi di finale di Champions, ecco dove vedere la gara in diretta streaming.

Borussia Dortmund Siviglia
Borussia Dortmund e Siviglia poco prima del fischio d’inizio della gara di andata degli ottavi di Champions League (Credits: Getty Images)

All’andata finì 3-2 per i tedeschi che espugnarono il Sanchez Pizjuan grazie ad un super Haaland. E dire che i primi a segnare furono proprio gli andalusi che al primo affondo con Suso erano passati in vantaggio. Un fuoco di paglia perché per oltre un’ora i gialloneri dominarono e segnarono tre volte, prima con Dahoud e poi con il baby fenomeno norvegese. Per fortuna di Lopetegui, de Jong a pochi minuti dal termine trovò la rete che regala ancora qualche speranza al Siviglia.

Questa sera non sarà in campo Sancho, infortunato, una buona notizia per gli spagnoli visto che all’andata l’inglese mise a ferro e a fuoco la difesa avversaria. Improbabile anche il recupero di Reyna, nel Siviglia unico assente Vidal per un problema muscolare, per il resto rosa al gran completo.

La diretta streaming di Borussia Dortmund-Siviglia

La gara di questa sera tra Borussia Dortmund e Siviglia sarà trasmessa in diretta streaming da Sky che farà vedere la partita tramite la App Sky Go. Un altro modo per vederla è quella di sottoscrivere un pacchetto su Now Tv. In televisione gli abbonati a Sky potranno gustarsi la diretta sul canale Sport Football sul satellite al numero 203 o al 253, oppure sul digitale terrestre al 486.

Per chi invece non riuscirà a vedere la partita il consiglio è quello di sintonizzarsi su questo sito Meteoweek.com per seguire la cronaca in diretta del match e a seguire le parole del post partita.

Per il passaggio ai quarti di finale al Borussia Dortmund basta un pareggio, mentre il Siviglia deve necessariamente vincere almeno con due gol di scarto, se segnerà meno di tre reti, altrimenti basterebbe un gol di scarto. Un’impresa molto difficile, anche perché i tedeschi, scottati dell’eliminazione dell’anno scorso ad opera del PSG saranno molto attenti.