Napoli, De Laurentiis pensa a Juric. E dal Verona colpo Zaccagni e altri tre nel mirino

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis starebbe pensando a Ivan Juric come prossimo allenatore. Zaccagni sarebbe ormai un colpo chiuso, ma dal Verona si pensa ad altri tre colpi. 

juric verona
Ivan Juric non ammette cali – meteoweek.com (photo by Getty Images)

L’avventura di Gennaro Gattuso al Napoli pare ormai doversi chiudere a fine stagione. L’annata difficile che si sta vivendo in azzurro ha incrinato i rapporti tra l’allenatore e la dirigenza partenopea, tanto che un rinnovo che sembrava cosa fatta è stato poi accantonato senza pensarci su due volte. E in quest’ottica, Aurelio De Laurentiis starebbe sfogliando l’elenco dei possibili eredi in panchina dell’allenatore calabrese.

Leggi anche: Hamsik apre la porta al ritorno al Napoli: “Mai dire mai. È la mia seconda casa”
Leggi anche: Napoli, infortunio Ghoulam: rottura del legamento crociato del ginocchio, operazione riuscita

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, l’allenatore preferito dal patron azzurro sarebbe Ivan Juric. Il tecnico ha fatto tutte le sue qualità nelle ultime due stagioni sulla panchina del Verona e sarebbe pronto al salto in una big. Sarebbe così il croato il nome in cima alla lista dei desideri di De Laurentiis per sostituire Gattuso.

Calciomercato Napoli, Zaccagni e altri tre nomi dal Verona

Sempre secondo la radio ufficiale del club partenopeo, sarebbe praticamente chiuso il colpo Mattia Zaccagni dal Verona che potrebbe già considerarsi un calciatore del Napoli. Gli azzurri, inoltre, starebbero guardando con attenzione anche ad altri tre calciatori dei gialloblù: ovvero Federico Dimarco, viste anche le difficoltà in rosa nel ruolo di terzino di sinistro, Davide Faraoni Antonin Barak.