Dinamo Kiev, mister Lucescu: “Villarreal più forte”

Il commento di Mircea Lucescu dopo la sconfitta in Europa League della Dinamo Kiev. Finisce 0-2 per il Villarreal, qualificazione ai quarti praticamente compromessa per gli ucraini. 

Il tecnico della Dinamo (Photo by Epsilon_Getty Images)

Mastica amaro Mircea Lucescu, la Dinamo Kiev si arrende agli spagnoli del Villarreal nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Termina 0-2 allo stadio Olimpico di Kiev, dopo una gara sostanzialmente senza storia. Netto il divario tecnico tra le due formazioni, col pallino del gioco sempre in mano agli uomini di Emery. Spagnoli che sono partiti meglio nel match, trovando la rete al 30° e ad inzio ripresa, curiosamente in entrambi i casi con gol di due difensori centrali. A fine gara il tecnico degli ucraini è intervenuto ai microfoni locali presenti, scopri cos’ha dichiarato.

LEGGI ANCHE-> Dinamo Kiev-Villarreal 0-2: sintesi, tabellino e highlights

LEGGI ANCHE-> Slavia Praga e Rangers pareggiano: cronaca e tabellino del match

Il commento di Lucescu

Poche le parole rilasciate dal tecnico rumeno alla stampa locale:  “Abbiamo affrontato una squadra forte, molto più esperta di noi nelle coppe e che gioca in un campionato importante. Abbiamo commesso tanti errori in difesa e loro ne hanno approfittato. Ho detto ai ragazzi che avevamo già superato le aspettative della stagione, nessuno avrebbe scommesso sulla nostra partecipazione alla Champions e poi agli ottavi di Europa League”.  Tra una settimana servirà ben più di un’impresa agli uomini di Lucescu, il Villarreal nel suo stadio difficilmente sbaglia una gara importante e il doppio vantaggio conseguito oggi potrà rivelarsi decisivo.

LEGGI ANCHE-> Maradona, la Cassazione assolve il Pibe de Oro: nessun debito col fisco italiano

LEGGI ANCHE-> Manchester United-Milan 1 a 1, formazioni ufficiali, tabellino, cronaca