Cittadella – Salernitana: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La gara di Serie B fra Cittadella e Salernitana inizierà alle 19:00 del 16 marzo: scopri se la diretta streaming è su Sky o su Dazn e se ci sono delle emittenti che commenteranno la gara in diretta gratis. Per le formazioni, le statistiche e la cronaca in diretta, clicca qui.

Partita di Serie B del 5 dicembre 2020: Salernitana-Cittadella, Stadio Arechi (foto © Photo Ianuale)
Partita di Serie B del 5 dicembre 2020: Salernitana-Cittadella, Stadio Arechi (foto © Photo Ianuale)

La partita Cittadella-Salernitana sarà uno scontro diretto fra due squadre della Serie B che hanno solo 3 punti di distacco in classifica. Mentre i campani sono parimerito con il Monza e stanno cercando di chiudere la stagione nei primi due posti, i veneti vogliono confermare la propria identità e ottenere un ottimo piazzamento.


Leggi anche:

Per poter seguire in diretta streaming la partita Cittadella-Salernitana bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere la gara anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Cittadella-Salernitana, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie B, 29a giornata, che inizierà alle ore 19:00. I radiocronisti in studio saranno Carbone, Lupez, Brughini, Giordo, Meini e Viazzi e Pacitti. Alle 21:00 inizierà la cronaca della Champions League con Bisantis.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare la diretta utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Cittadella-Salernitana, ma anche le altre 5 partite di Serie B che il 16 marzo inizieranno alle ore 19:00.

Radio Bussola è l’emittente partner della Salernitana e seguirà l’incontro nel programma Diretta Stadio – Granatamente lo sport. La radio è ascoltabile in FM in Campania e Calabria, ma sul sito www.radiobussola.it è disponibile la diretta streaming. C’è un’app ufficiale e la trasmissione sarà in onda anche sul canale televisivo Telecolore.

Sport Meteoweek come sempre offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Cittadella-Salernitana. Per consultare i contenuti, in costante aggiornamento, clicca qui.