Empoli-Pordenone: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Empoli e Pordenone si sfidano in occasione del turno infrasettimanale valido per la 29a giornata di Serie B. Il fischio di inizio è in programma alle 19.00 allo Stadio Carlo Castellani. Ecco dove sarà possibile vedere il match.

empoli pordenone
Allo Stadio Carlo Castellani è tutto pronto per il match (Photo/Getty Images)

Il turno infrasettimanale valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B porta il Pordenone in casa della capolista Empoli. I neroverdi sono decimati — tra infermeria piena, squalifiche e cinque casi di positività al Covid-19 registrati nelle scorse ore — ma vogliono tentare l’impresa. Da troppi turni, infatti, stanno vivendo momenti terribili, con la vittoria che manca da ben sei gare. Gli azzurri, al contrario, sono in forma. Nell’ultimo turno hanno infatti conquistato il successo contro il Vicenza ed intendono dare continuità ai tre punti.

Leggi anche -> Empoli, Dionisi: “Pordenone ha identità precisa. Cerchiamo continuità”

Leggi anche -> Pordenone, Tesser: “Mai vissuto momento così difficile, serve autostima”

Dove vedere Empoli-Pordenone

Il match tra Empoli e Pordenone sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da pochi minuti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Cristiano Puccetti.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire gli aggiornamenti live del match in programma allo Stadio Carlo Castellani a partire dalle 19.00 anche attraverso i nostri canali.