Dinamo Zagabria e Tottenham scenderanno in campo alle 18.55 per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ecco dove sarà possibile vedere il match.
Allo Stadio Maksimir la Dinamo Zagabria cercherà di conquistare l’impresa contro il Tottenham. Le due compagini si sfideranno a partire dalle 18.55 per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il primo atto del doppio confronto è terminato sul risultato di 2-0 a favore degli Spurs grazie ad una doppietta di Harry Kane. Nulla, tuttavia, è ancora deciso. Il punteggio infatti non è insormontabile e i croati cercheranno di dare il massimo per provare a ribaltarlo. La settimana, tuttavia, non è stata semplice, in virtù dell’arresto per frode del plenipotenziario Zoran Mamic, che ha lasciato la panchina al suo vice.
Leggi anche -> Dinamo Zagabria-Tottenham: le conferenze pre-gara di Krznar e Mourinho
Dove vedere Dinamo Zagabria-Tottenham
La gara tra Dinamo Zagabria e Tottenham sarà una esclusiva Sky, come d’altronde tutte le sfide di Europa League di questa stagione. Lo scontro dell’Old Trafford sarà visibile a partire dalle ore 18.00 con il consueto pre-partita su Sky Sport HD 5, al canale 205. La telecronaca sarà affidata a Paolo Ciarravano. I collegamenti nei momenti salienti, disponibili nel corso di Diretta Goal (Sky Sport HD 1 sul canale 251), saranno invece a cura di Dario Massara.
Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook, e collegarsi ai canali precedentemente citati. Lo streaming è disponibile anche su Now Tv, piattaforma che ha acquistato i diritti per le migliori sfide della UEFA Champions League 2020/2021 e della UEFA Europa League 2020/2021.