Rangers-Slavia Praga | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Rangers e Slavia Praga scendono in campo alle ore 21:00 per il ritorno degli ottavi di Europa League: ecco come seguire il match in diretta streaming.

Rangers Slavia Praga
Steven Gerrard, allenatore dei Rangers (credit: Getty Images)

Rangers e Slavia Praga ripartono dall’1-1 dell’andata firmato Stanciu-Helander. Le due squadre si affrontano per il ritorno degli ottavi di Europa League: in palio i quarti, un traguardo che sarebbe eccezionale per entrambi i club.
La squadra di Gerrard concentrerà tutte le proprie energie su questa partita per continuare il percorso europeo: i Rangers infatti sono già campioni di Scozia e potrebbero dedicarsi solo ed esclusivamente all’Europa League. L’allenatore, ex bandiera del Liverpool, non potrà far affidamento sul giocatore più rappresentativo: Tavernier non sarà a disposizione per infortunio.
Anche lo SlaviaPraga, però, intende proseguire l’avventura europea. La squadra ha già dimostrato di meritarsi il palcoscenico europeo, eliminando ai sedicesimi una big del calcio inglese come il Leicester e conducendo un ottimo girone.

I due allenatori hanno presentato la gara in conferenza stampa: Gerrard ha elogiato gli avversari e ha ribadito che, per passare il turno, sarà necessaria una prestazione migliore rispetto a quella di Praga; Trpisovsky ha elogiato gli avversari, ma ha ribadito l’intenzione di condurre una gara offensiva.

LEGGI ANCHE -> Inter, altri due positivi al Covid. L’Ats vieta la partita col Sassuolo

Rangers-Slavia Praga: diretta streaming e match live

Il ritorno degli ottavi di Europa League fra Rangers e Slavia Praga (fischio d’inizio alle ore 21:00) sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport sul canale Sky Sport HD (numero 254). Per non perdersi neanche un’emozione dei match in contemporanea a quello di Ibrox, si possono vedere le azioni più importanti di tutti i match grazie a Diretta Gol (canale 251). Il match sarà visibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go per i clienti che hanno attivato il servizio.

Per seguire il match live su Meteoweek, clicca QUI.