Young Boys-Ajax: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Young Boys e Ajax si sfidano a partire dalle 21.00 in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ecco dove sarà possibile vedere il match in diretta.

young boys ajax
Le due squadre sono pronte per scendere in campo nel secondo atto del doppio confronto (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Allo Stadio Wankdorf di Berna una tra Young Boys Ajax potrà festeggiare questa sera la conquista del pass per i quarti di finale di Europa League. Le due compagini, infatti, si sfidano nella gara di ritorno degli ottavi di finale. Gli uomini di Erik ten Hag hanno già un piede al prossimo turno in virtù del risultato di 3-0 maturato nel match di andata. Nulla, tuttavia, è scontato nel calcio. Gli svizzeri daranno il massimo per non interrompere una striscia storica nella competizione. D’altronde hanno già eliminato un avversario ostico, ovvero la Real Sociedad.

Leggi anche -> Young Boys-Ajax: le conferenze pre-gara di Seoane e ten Hag

Dove vedere Young Boys-Ajax

La gara tra Young Boys Ajax sarà una esclusiva Sky, come d’altronde tutte le sfide di Europa League di questa stagione. Lo scontro dell’Old Trafford sarà visibile a partire dalle ore 20.00 con il consueto pre-partita su Sky Sport HD 5, al canale 205. La telecronaca sarà affidata a Paolo Nicolodi. I collegamenti nei momenti salienti, disponibili nel corso di Diretta Goal (Sky Sport HD 1 sul canale 251), saranno invece a cura di Daniele Barone.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook, e collegarsi ai canali precedentemente citati. Lo streaming è disponibile anche su Now Tv, piattaforma che ha acquistato i diritti per le migliori sfide della UEFA Champions League 2020/2021 e della UEFA Europa League 2020/2021.

È possibile seguire gli aggiornamenti del match odierno tra Young Boys e Ajax anche attraverso i nostri canali.