Fantacalcio, 28° giornata: portieri e difensori da schierare

Tornano i consigli sulla formazione da schierare al fantacalcio. Scopri i nomi, in porta e in difesa per la tua fanta-squadra. E’ la giornata ventotto di Serie A. Ecco i nostri 5 nomi.

L’estremo difensore del Cagliari in cerca di riscatto (Photo by Paolo Rattini_Getty Images)

Ventottesimo turno della Serie A, tornano puntuali i nostri consigli per il fantacalcio.  Giornata che si aprirà col posticipo del venerdì sera tra Parma e Genoa per chiudersi col botto: Roma-Napoli nel posticipo della domenica. Rinviata la gara tra Inter e Sassuolo, nerazzuri piombati nell’incubo covid.  Scopri chi schierare in porta e in difesa nella tua squadra, 5 nomi: 4 certezze e 1 sorpresa.

LEGGI ANCHE-> Fantacalcio, 27° giornata: top 5 portieri e difensori

LEGGI ANCHE-> Sampdoria, dal calvario al rinnovo, la parabola blucerchiata di Ferrari

Portieri da schierare

Wojciech Szczesny: La Juventus gioca in casa contro il Benevento, non crediamo ci sia bisogno di aggiungere altro…

Alessio Cragno: Vuole mettersi alle spalle la partita contro la Juventus e quel brutto scontro di gioco con Cristiano Ronaldo. Lo Spezia potrebbe avere qualche problemino in attacco, oltre ad un ottimo voto in questa giornata potrebbe arrivare il clean sheet.

Marco Sportiello: Il Verona specie in casa sa il fatto suo, ma l’Atalanta procederà spedita come un carro armato, sembra aver spodestato Gollini dal posto di titolare e i risultati gli stanno dando ragione.

Luigi Sepe: A sorpresa è arrivato il bonus imbattibilità con la Roma, ci riproverà col Genoa che non vive un buon momento. La salvezza del Parma dipende dalle sue parate.

Emil Audero:  In casa col Torino, ci fidiamo di lui per questa giornata. Anche se la Sampdoria non sta benissimo, puntate a sorpresa su di lui.

Difensori da schierare

Danilo: L’uomo a cui Pirlo non può rinunciare ed anche contro il Benevento sarà in campo per la squalifica di Cuadrado. La sua spinta potrebbe creare tanti grattacapi alla difesa del Benevento.

Theo Hernandez: Un girone di ritorno da dimenticare fino ad ora, è arrivato il momento del riscatto. Da quel lato la Fiorentina potrebbe soffrire la velocità e gli spunti dell’esterno francese.

Diego Godin: Con Semplici la difesa del Cagliari ha trovato una certa solidità (esclusa ovviamente l’ultima partita contro la Juventus). Pronto a regalare anche bonus con la specialità della casa, gli inserimenti sui calci piazzati.

Cristian Romero: Ormai non è più una sorpresa, ma una certezza per i fantallenatori. Già in Udinese-Atalanta ha stravinto il duello con Lasagna (quando l’attaccante vestiva di bianconero). Ed occhio al possibile bonus su calcio piazzato. Oro colato al fantacalcio.

Tommaso Augello: L’esterno basso della Samp è la nostra sorpresa di reparto.Sta bene, i problemi fisici sono alle spalle. La sua spinta sul lato dei non irreprensibili Vojvoda e Izzo può tornare utile come il pane.

LEGGI ANCHE-> Roofe, entrata killer in Rangers-Slavia Praga come Ronaldo: espulso!

LEGGI ANCHE-> Parma-Genoa: probabili formazioni, precedenti e curiosità