Empoli-Entella: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Empoli e Virtus Entella si sfidano quest’oggi, a partire dalle 14.00, in un testa-coda valido per la 30a giornata di Serie B. Ecco dove sarà possibile vedere il match dello Stadio Carlo Castellani.

empoli entella
Le due squadre sono pronte a scendere in campo (Photo/Getty Images)

Un testa-coda fondamentale per le sorti della corsa alla promozione e di quella alla salvezza. Allo Stadio Carlo Castellani, in occasione della trentesima giornata del campionato di Serie B, a partire dalle 14.00 scenderanno in campo la capolista Empoli ed il fanalino di coda Virtus EntellaDavide contro Golia, ma nulla è scontato in questa stagione. Gli uomini di Vincenzo Vivarini tenteranno di dare il massimo per tendere delle insidie alla prima della classe, che è alla ricerca della terza vittoria consecutiva. I biancocelesti, al contrario, non vincono da ben dieci turni.

Leggi anche -> Empoli, Dionisi: “Non guardo la classifica, cerchiamo continuità”

Leggi anche -> Entella, Vivarini: “Matematica non ci condanna, a Empoli per fare risultato”

Dove vedere Empoli-Virtus Entella

Il match tra Empoli Virtus Entella sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da pochi minuti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Cristiano Puccetti.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire gli aggiornamenti live del match in programma allo Stadio Carlo Castellani a partire dalle 14.00 anche attraverso i nostri canali.