Il presidente del Bayern Rummenigge ha parlato dello strapotere del club in campionato e anche del futuro del tecnico Hansi Flick.
Rummenigge e il futuro di Hansi Flick
Il numero uno del club ha rilasciato un’intervista al Die Welt parlando del futuro di Flick. Karl-Heinz Rummenigge non ha tergiversato alla domanda ed è andato subito al punto. “Abbiamo tutto l’interesse di andare fino alla fine del contratto in scadenza nel 2023. Ci tengo a sottolineare questa cosa – dichiara Rummenigge – per evitare futuri equivoci di ogni genere”. Il presidente è ovviamente soddisfatto per la gestione del club che tanto bene sta facendo in Bundesliga e anche in Champions League.
- LEGGI ANCHE: Bayern passa il turno
Nonostante qualche sirena di mercato, tutto lascia presagire un cammino ancora insieme tra il Bayern Monaco e il mister Hansi Flick con cui ha conquistato sei trofei nel giro di un solo anno. Ciò che preoccupa è sicuramente il rapporto tra tecnico e il direttore sportivo Hasan Salihamidzic. Rummenigge, intanto, tenta di spegnere ogni fiammella polemica. “Si tratta di affari di famiglia, dobbiamo fare attenzione – dichiara scherzosamente il presidente – a non fare peggio della famiglia reale britannica”.
- LEGGI ANCHE: Vazquez sempre più lontano dal rinnovo
E la panchina della Nazionale?
Come se non bastasse, inoltre, dopo l’addio Joachim Löw dalla panchina della Germania (al termine del campionato europeo) si è parlato proprio di Flick, ma Rummenigge ha dichiarato: “Non è un’opzione da prendere in considerazione”.
- LEGGI ANCHE: l’avventura dell’ex vice di Diego Simeone