Si gioca alle 15 a Torino: Juve-Benevento può avvicinare i bianconeri all’Inter in attesa dei rispettivi recuperi, ecco dove vedere live in diretta streaming la partita
La Champions è ormai un lontano ricordo. La Juve si sta concentrando sul campionato e lo ha fatto prima sul campo (1-3 a Cagliari) e poi con le dichiarazioni di Pirlo e Arthur. Il tecnico ha detto: “La nostra stagione non è finita col Porto”. Il centrocampista ha ribadito che i bianconeri hanno un solo modo per interpretare il finale di stagione: “Vinciamole tutte”.
Il Benevento è in crisi di risultati e non vince da 11 partite: comincia ad essere preoccupante la situazione di classifica anche se le ultime tre (Crotone, Parma e Cagliari) stanno facendo di tutto tranne che tirarsi su. Dopo due vittorie nei primi due incroci in Serie A (stagione 2017/18), la Juventus ha pareggiato nel match d’andata di questo campionato contro il Benevento (1-1): l’ultima neopromossa a rimanere imbattuta contro i bianconeri in entrambi i match di uno stesso campionato è stata la Sampdoria 2012/13 (due vittorie per i blucerchiati in quel caso).
Leggi anche > Juve-Benevento: formazioni, precedenti e curiosità
Dove vedere Juve-Benevento
Juventus-Benevento sarà trasmessa in esclusiva e in streaming su DAZN e DAZN 1. Fischio d’inizio alle ore 15, si gioca all’Allianz Stadium di Torino. C’è l’opportunità di vederla in diretta TV? Sì ma bisognerà collegare l’app DAZN a una smart tv compatibile oppure utilizzando altre tipologie di dispositivi come Xbox e Playstation. Per tutti gli utenti che che invece sono già abbonati a Sky e hanno attivato l’offerta basterà sintonizzarsi sul canale DAZN 1 (numero 209 del satellite).