Udinese-Lazio | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Tutto pronto alla Dacia Arena per il fischio d’inizio di Udinese-Lazio. Nona giornata del girone di ritorno di Serie A, friulani in serie positiva, biancocelesti alla rincorsa del quarto posto. Scopri come seguire la partita in diretta.

Come vedere la gara della Dacia Arena (Photo by Marco Rosi – SS Lazio_Getty Images)

Ripartirà da Udine il cammino della Lazio in campionato. Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco e l’eliminazione dalla Champions League, i biancocelesti vorranno subito tornare alla vittoria e continuare l’inseguimento al 4° posto. Di fronte l’Udinese di Luca Gotti, in un ottimo momento di forma, reduce dal buon pareggio sul campo del Genoa. I bianconeri però sono in un ottimo momento di forma: nelle ultime cinque giornate di campionato solamente tre squadre sono rimaste imbattute in Serie A: l’Inter, la Juventus e l’Udinese, per i friulani due vittorie e tre pareggi. Scopri come seguire la gara in diretta.

LEGGI ANCHE->Lazio, Simone Inzaghi: “A Udine per vincere”

LEGGI ANCHE->Udinese, Luca Gotti: “Non voglio pause”

Dove seguire la partita

La partita tra Udinese e Lazio verrà giocata domenica 21 marzo 2021 alla ‘Dacia Arena’ di Udine, senza la presenza dei tifosi sugli spalti in rispetto delle norme che hanno l’obiettivo di prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. Fischio d’inizio previsto alle ore 15.00. Il match che vedrà opposte Udinese e Lazio potrà essere seguito su ogni smart tv grazie all’applicazione di DAZN, disponibile anche per i possessori di Sky Q. Chi non possiede un televisore smart può rimediare collegandolo a un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick, oltre che ad una console come Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) o PlayStation (PS4 e PS5). Chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN, potrà godersi la sfida tra friulani e laziali in diretta sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 del satellite). Lo streaming di Udinese-Lazio sarà disponibile sempre grazie a DAZN: da pc sarà sufficiente collegarsi al sito e inserire le proprie credenziali d’accesso, mentre da smartphone e tablet bisognerà utilizzare l’applicazione dedicata.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Verona-Atalanta: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE-> Juve-Benevento: probabili formazioni, precedenti e curiosità