Salernitana-Brescia: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Salernitana e Brescia si incontrano nel posticipo domenicale valido per la 30a giornata di Serie B. Allo Stadio Arechi fischio di inizio in programma alle 21.00. Ecco dove sarà possibile vedere il match.

salernitana brescia
Allo Stadio Arechi è tutto pronto per l’ultimo match del 30^ turno cadetto (Photo/Getty Images)

La trentesima giornata del campionato di Serie B si chiuderà allo Stadio Arechi con il match tra Salernitana Brescia, in programma a partire dalle 21.00. Le due squadre hanno tanto da chiedere all’impegno odierno. Gli uomini di Fabrizio Castori, infatti, con un successero approderebbero al terzo posto alla classifica in virtù dei risultati arrivati dagli altri campi. A quel punto la promozione diretta disterebbe soltanto un punto. La compagine di Pep Clotet, a seguito dell’arrivo di quest’ultimo sulla panchina biancazzurra, ha decisamente invertito il trend e adesso può addirittura sognare i play-off. Nel caso in cui arrivasse la quinta vittoria consecutiva, infatti, si porterebbe a -2 dall’ottavo posto. Un’occasione unica per i toscani, così come per i campani.

Leggi anche -> Salernitana, Castori: “Daremo tutto per la vittoria, Brescia ha qualità”

Leggi anche -> Brescia, Clotet: “A Salerno con umiltà e sacrificio, il talento c’è”

Dove vedere Salernitana-Brescia

Il match tra Salernitana Brescia sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta streaming collegandosi dal proprio computer al sito ufficiale oppure alle applicazioni disponibili per smartphone e tablet e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da pochi minuti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura Edoardo Testoni con il commento tecnico di Stefan Schwoch.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire gli aggiornamenti live del match in programma allo Stadio Arechi a partire dalle 21.00 anche attraverso i nostri canali.