Repubblica Ceca U21 – Italia U21: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita degli Europei U21 Repubblica Ceca-Italia è in programma per le ore 18:00 del 24 marzo: scopri se la diretta streaming sarà sulla Rai o su Sky e come fare per seguire la cronaca in diretta gratis, anche per chi si trova all’estero. Per le formazioni, le statistiche e la cronaca in diretta della gara, clicca qui.

Da sinistra: il centrocampista Repubblica Ceca U21 Pavel Bucha ed il mediano dell'Italia U21 Sandro Tonali (foto © FIGC, Česká fotbalová reprezentace).
Da sinistra: il centrocampista Repubblica Ceca U21 Pavel Bucha ed il mediano dell’Italia U21 Sandro Tonali (foto © FIGC, Česká fotbalová reprezentace).

L’Italia U21 di Nicolato, inserita nel girone degli europei più difficile, è costretta a portare a casa i tre punti della vittoria nella partita con la Repubblica Ceca U21. Se gli Azzurrini stando andando molto bene negli Europei, dove hanno segnato 10 gol nelle ultime tre gare, c’è da dire che l’ultimo incrocio fra le due formazioni ha visto uscire vincenti i cechi.


Leggi anche le conferenze stampa pre-partita:

La diretta di Repubblica Ceca U21-Italia U21 sarà trasmessa in diretta su Rai 2 e la si potrà seguire in streaming anche sul sito internet https://www.raiplay.it/dirette/rai2. Bisogna ricordare che il sito internet risulterà funzionante solamente per chi si collega dall’Italia. Non sarà dunque necessario essere abbonati a Sky o Dazn per seguire l’evento.

In Repubblica Ceca, l’incontro sarà trasmesso in diretta ed in chiaro da ČT sport, il canale numero 4 dedicato interamente allo sport della Česká televize, la televisione pubblica ceca. Nel sito web del canale, sport.ceskatelevize.cz, si trovano anche degli interessanti podcast, come quello qui sopra i cui si discute della Nazionale Under 21 (in lingua ceca).

Repubblica Ceca U21-Italia U21, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro degli Europei U21 e lo commenterà in diretta nel corso del programma Under 21, che inizierà proprio alle ore 18:00. Il radiocronista in studio sarà Bisantis, che seguirà sia la gara che le interviste pre-partita, durante l’intervallo e nel post-partita.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare  www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Sia Rai Radio 1 che Rai 2 saranno raggiungibili solamente da chi si collegherà dall’Italia. Per i residenti all’estero, sia la radio che il canale televisivo vieteranno l’accesso ai contenuti.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre si possono scoprire seguendo questo link.