Al termine della partita del Campionato Europeo fra Italia U21 e Slovenia U21, il presidente della FIGC Gravina ed il tecnico Nicolato hanno commentato positivamente l’accesso ai quarti di finale da parte degli Azzurrini.
Al termine della partita del Campionato Europeo fra Italia U21 e Slovenia U21, il presidente della FIGC Gabriele Gravina, come del resto anche Nicolato, si è dichiarato entusiasta della vittoria dai canali ufficiali della Federazione. È stata l’occasione per celebrare anche i risultati che della prima squadra nella qualificazione alla Coppa del Mondo del 2022.
Queste le parole di Gravina: “Sono orgoglioso dei nostri ragazzi dell’Italia U21, hanno saputo dimostrare il loro grande valore anche nei momenti difficili. Il ‘Rinascimento Azzurro‘ passa anche da queste dimostrazioni di carattere e dall’entusiasmo che riescono a generare. Complimenti al tecnico Nicolato e a tutto lo staff“.
Il tecnico Nicolato vuole ringraziare tutti i componenti della squadra: “Voglio fare i complimenti a tutto lo staff che lavorato duramente in questi due anni, portando a termine un percorso più che positivo e che mi rende molto orgoglioso. Con grande determinazione siamo sempre usciti dalle difficoltà e abbiamo ottenuto risultati importanti“.
Nicolato di dichiara fortunato: “Dell’espulsione non voglio parlare, l’ho già fatto nei giorni scorsi e rimango di quell’idea. Siamo tutti molto contenti perché oggi mettere in campo una squadra era difficile, con la rosa ridotta all’osso e con la pressione del risultato a tutti i costi. Ma devo dire che ci siamo riusciti e lo abbiamo fatto anche bene“.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…