Da oggi l’Inter ha un nuovo volto: svelato ufficialmente il logo del club nerazzurro con le lettere I e M intrecciate. Al via la campagna promozionale con tanti testimonial del passato e del presente.
Da oggi, lunedì 30 marzo 2021, l’Inter ha un nuovo logo: spariscono la F e la C (Football Club) per fare spazio alla I e alla M (Internazionale Milano). Proprio stamattina, la società nerazzurra ha svelato ufficialmente il nuovo emblema, annunciato un paio di mesi fa per dare una dimensione più internazionale all’immagine del club.
Il cambio è stato fortemente voluto dal Presidente Steven Zhang che tra quindici giorni è atteso in italia per assistere al rush finale della volata scudetto.
Al via la campagna promozionale dell’Inter
La campagna promozionale, intanto, è già pronta a decollare. Secondo quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport”, il club nerazzurro ha studiato nei dettagli il lancio del nuovo logo coinvolgendo giocatori simbolo del passato e campioni del presente. Sui canali social verranno pubblicate una serie di immagini scattate nei luogo suggestivi di Milano e ciascuno di loro racconterà l’essenza dell’Inter per realizzare una sorta di romanza collettivo quotidiano.
-1 ?
I M READY pic.twitter.com/ooebDZQIc9
— Inter (@Inter) March 29, 2021
Tanti i testimonial
Tra gli altri, ci saranno Beppe Baresi, Berti, Materazzi, Bergomi, Maicon ma anche Lautaro Martinez, Lukaku, Hakimi e perfino il numero uno Zhang che ha deciso di metterci la faccia in prima persona.
Il nuovo logo sarà visibile sulle pagine dei social network della società e comparirà sul grattacielo di Viale della Liberazione e su alcuni prodotti ufficiali.
Per quanto riguarda i kit da gioco, invece, bisognerà aspettare la prossima stagione.
LEGGI ANCHE —> Inter, depositato il nuovo logo della società. Rinnovato anche il font