Tre punti d’oro per il Pescara che riesce a cancellare le ultime prestazioni sbiadite contro il Pisa, battuto 3-1 oggi allo stadio Adriatico. Soddisfatto mister Grassadonia: “Complimenti ai ragazzi. Ma ora voltiamo pagina e pensiamo al Monza”.
Successo prezioso per il Pescara che batte 3-1 il Pisa all’Adriatico e torna a sperare nella salvezza. La formazione abruzzese ha chiuso tutti gli spazi concedendo poche chances ai toscani.
Ecco il commento a fine partita dell’allenatore dei pescaresi.
“Penso che oggi i ragazzi siano stati bravi. Abbiamo affrontato una squadra molto importante, dalla grande qualità e organizzazione. Ce la godiamo poche ore, da stasera si comincia a pensare al Monza. Sarà importantissimo il recupero, quindi voltiamo pagina. Ci teniamo questa bella partita, faccio i complimenti a tutti. Ma domani riprendiamo a lavorare”.
LEGGI ANCHE —> D’Angelo: “Non è stata una giornata positiva”
“Con i ragazzi dal primo giorno ho sempre detto che questa squadra può far tutto. Capone? Gli continuo a ripetere che per me è un giocatore fortissimo. Purtroppo ci credo più io che lui. Abbiamo preparato la partita stamattina, il piano gara penso sia stato buono. Non abbiamo fatto ancora niente ma era importante vincere e la squadra ha vinto”.
“Ci siamo detti prima della gara che la partita di Vicenza era da cancellare. Ho puntato su un discorso motivazionale agli uomini prima che ai giocatori. Nessuna partita è impossibile in Serie B, conta la determinazione e il lavoro settimanale”.
“Mentre prima continuavo a ripetere che le partite erano importanti ma non fondamentali, oggi abbiamo affrontato la realtà. La distanza dalla salvezza è ancora lunga, bisogna andare a Monza”.
LEGGI ANCHE —> Pescara-Pisa 3-1 | Tabellino | Cronaca | Highlights | Classifica
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…