Napoli-Crotone | Diretta streaming | Match live | Dove vederla

Napoli e Crotone si affrontano allo stadio Diego Armando Armando Maradona per la 29esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 15, ecco dove vederla. 

Napoli-Crotone. Getty Images
Napoli-Crotone. Getty Images

Fischio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Diego Armando Maradona al match tra Napoli Crotone. Una partita che sulla carta, viste le posizione in classifica, potrebbe sembrare senza storia ma che nasconderà sicuramente delle insidie per gli azzurri. La squadra di Gennaro Gattuso, dopo alcuni mesi complicati, viene da un momento più che positivo con la vittoria in casa della Roma dell’ultima giornata che ha rilanciato gli azzurri in chiave Champions League. 

Leggi anche: Napoli, ag. Insigne: “Nessun incontro per il rinnovo, pensiamo solo alla Champions”
Leggi anche: Crotone, Cosmi: “Col Napoli non è detto che basti la partita perfetta”

I rossoblù di mister Serse Cosmi, invece, vengono da due sconfitte consecutive. I calabresi sono all’ultimo posto in classifica e cercano di giocarsi le loro ultime carte per dare un senso al finale di stagione e provare a tenere vive le speranze per una salvezza che ad oggi pare molto complicata. 

Napoli-Crotone, dove vedere la partita

Il match tra Napoli e Crotone, in programma alle 15 allo stadio Diego Armando Maradona, sarà visibile in esclusiva su Sky al canale SkySport 253. Sarà possibile guardare la partita anche in streaming e da mobile sull’app dedicata SkyGo e su NowTv acquistando il pacchetto relativo alla partita tra azzurri e rossoblù. Su MeteoWeek, inoltre, sarà disponibile la diretta testuale dell’evento. 

Precedenti e curiosità

In Serie A, Napoli e Crotone si sono incontrati cinque volte. In tutte le occasioni c’è sempre stato un solo vincitore: la squadra azzurra. I rossoblù, quindi, non sono mai riusciti a strappare punti ai partenopei. In Serie B, invece, sono quattro i precedenti tra le due squadre. Il Napoli vanta due vittorie, contro la singola vittoria del Crotone e un pareggio.