Benevento-Parma | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Benevento e Parma si sfidano oggi pomeriggio (ore 15:00) per la 29esima giornata di Serie A: ecco come seguire il match in TV e in diretta streaming.

Benevento Parma
Filippo Inzaghi (allenatore del Benevento) e Roberto D’Aversa (allenatore del Parma) [credit: Getty Images]
Scontro salvezza oggi pomeriggio tra Benevento e Parma: la squadra di Inzaghi ha la possibilità di allungare le distanze dalle zone calde, mentre il club emiliano cerca la rincorsa ad una permanenza in Serie A ancora possibile, ma complicata.
I campani vogliono dare continuità alla storica di vittoria contro la Juventus a Torino: vincere lo scontro diretto di questo pomeriggio potrebbe dare più tranquillità.
Gli ospiti, invece, cercheranno di dare una svolta ad una stagione complicatissima: la zona salvezza è lontana 4 punti (ma il Torino deve recuperare una partita), l’obiettivo pare sempre più complicato, ma non irraggiungibile.
All’andata finì 0-0: sulla panchina emiliana c’era ancora Fabio Liverani.

LEGGI ANCHE -> Benevento, Schiattarella: “Tre vittorie alla salvezza. Gaich avrà un grande futuro”
LEGGI ANCHE -> Lotta salvezza, Crotone e Parma nel baratro, testa a testa Cagliari-Torino

Benevento-Parma: canale TV, diretta streaming e match live

Il match tra Benevento e Parma sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport sul canale 256. Gli abbonati a Sky potranno seguire la partita anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, disponibile per smartphone, tablet e PC. A raccontare il match saranno le voci di Riccardo Gentile e Nando Orsi in telecronaca, con il contributo di Francesco Modugno da bordocampo. Per non perdersi neanche un’emozione di tutte la sfide delle 15:00, si possono seguire le azioni salienti grazie al canale di Sky Diretta Gol (251): in questo caso sarà Paolo Redi a curare la telecronaca di Benevento-Parma.

Per seguire il match live su MeteoWeek, clicca QUI.