Cagliari-Verona: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Cagliari ed Hellas Verona si sfidano alla Sardegna Arena in occasione della 29a giornata di Serie A. Il fischio di inizio è in programma alle 15.00. Ecco dove sarà possibile vedere il match.

Cagliari Verona
Alla Sardegna Arena è tutto pronto per la gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

La Serie A torna in campo ed il Cagliari intende dare il massimo per conquistare la salvezza. Nella ventinovesima giornata del campionato, tuttavia, alla Sardegna Arena arriverà un avversario ostico: l’Hellas Verona. Una squadra che, seppure abbia ormai la permanenza nella categoria in tasca, vuole tornare a conquistare un risultato utile dopo le sconfitte degli scorsi turni. Gli scaligeri, dunque, non daranno vita semplice ai padroni di casa. La compagine di Leonardo Semplici dovrà mettere in campo il massimo delle proprie energie per conquistare punti preziosi al fine di allontanarsi dal terzultimo posto. Il match, in programma quest’oggi a partire dalle 15.00, si preannuncia dunque avvincente.

Leggi anche -> Cagliari, Semplici: “Saremo agguerriti, è come una finale. Ceppitelli out”

Leggi anche -> Verona, Juric: “Siamo motivati, avremo 10 finali. Futuro? Voci non mi disturbano”

Dove vedere Cagliari-Verona

Il match tra Cagliari Verona sarà visibile in esclusiva su DAZN, in quanto appartiene al pacchetto di 3 partite di Serie A scelte in questa giornata. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno seguire la gara soltanto in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. Sul canale 209 di Sky Sport, dedicato alle partite trasmesse su DAZN per coloro che hanno il relativo abbonamento, infatti, trasmetterà in quella medesima fascia oraria la gara tra Lazio Spezia. Gli spettatori dovranno dunque accontentarsi dello streaming. La diretta sarà disponibile a partire da pochi minuti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Massimo Callegari, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire gli aggiornamenti live del match in programma alla Sardegna Arena a partire dalle 15.00 anche attraverso i nostri canali.