Sassuolo-Roma | Diretta streaming | Dove vederla

Tra un’ora si gioca Sassuolo-Roma al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Entrambe le squadre scenderanno in campo largamente rimaneggiate, agli ordini di Pairetto, alle ore 15.00.

Sassuolo-Roma diretta
Sarà Pairetto l’arbitro dell’incontro

De Zerbi avrà ai box Bourabia e Romagna e non disporrà di Berardi e Caputo, rientrati acciaccati dalla Nazionale azzurraout anche il difensore Ayhan che è risultato positivo al coronavirus. Non giocheranno nemmeno Locatelli e Ferrari, che erano in azzurro e a scopo precauzionale saranno tenuti fuori. Il ruolo di centravanti sarà di Raspadori, visto che anche Defrel è out, mentre sulla trequarti, accanto a Djuricic, potrebbero esserci Traorè e Boga (Maxime Lopez verso la panchina). In mediana la coppia composta da Magnanelli e Obiang. Davanti al portiere Consigli, sulle due corsie laterali Toljan e Rogerio, mentre al centro Chiriches affiancherà Marlon.

Molte assenze per Fonseca: Ibañez e Villar sono infatti squalificati, mentre Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e il lungodegente Zaniolo saranno out per infortunio, rientra Veretout ed è recuperato in extremis Cristante. Davanti sarà confermato Borja Mayoral, con i connazionali Carles Perez e Pedro a sostegno sulla trequarti. In mediana coppia composta da Lorenzo Pellegrini e Diawara, Karsorp arretra nella difesa a tre con Bruno Peres sulla fascia destra. Tra i pali Pau Lopez.

Sassuolo-Roma | Diretta streaming | Dove vederla

La sfida Sassuolo-Roma sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Al microfono ci sarà Riccardo Trevisani, con Lorenzo Minotti al commento tecnico.

Una seconda possibilità per seguire il confronto del Mapei Stadium in streaming è costituita da NOW, il servizio live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra i quali anche le partite della Serie A, a chi acquista uno dei pacchetti proposti.

Anche sport.meteoweek.com seguirà la gara, con diretta testuale, qui.