Toro-Juve | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Tutto pronto sotto la Mole per un derby molto delicato: brutto periodo per Toro e Juve, di fronte alle 18, ed ecco dove vedere la partita in diretta live streaming

Toro-Juve alle 18 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Toro-Juve alle 18 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

Un derby quanto mai delicato per Torino e Juventus, alla luce della classifica e dei difficili momenti attraversati da entrambe le squadre del capoluogo piemontese: Toro costretto a cercare punti salvezza, Juve distantissima dal primo posto dopo 9 anni e con la qualificazione Champions a rischio. In più tante (troppe) questioni extra-campo come le positività al Covid e la pessima figura di McKennie, Arthur e Dybala sorpresi in una festa oltre l’orario di coprifuoco dai Carabinieri. I bianconeri si presentano alla sfida con un estremo bisogno di punti dopo la sconfitta interna con il Benevento. Un altro passo falso metterebbe i ragazzi di Andrea Pirlo ulteriormente con le spalle al muro in chiave qualificazione alla prossima Champions League. Discorso analogo per i granata, che possono vantare appena una lunghezza di vantaggio sul Cagliari terzultimo e quattro sul Parma penultimo.

Leggi anche > Toro-Juve: formazioni, precedenti e curiosità

Dove vedere Toro-Juve

Il derby Toro-Juve è in programma per oggi alle 18 e verrà trasmesso in esclusiva da Dazn. Per vederlo sarà dunque necessario munirsi dell’app Dazn, disponibile su smart tv, sul decoder Sky Q, PlayStation (4 e 5) o Xbox (One S, One X, Series S e Series X), oppure Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast. Per i clienti Sky che hanno aderito alla promozione Sky-Dazn, la partita sarà trasmessa anche su Dazn1 al 209. Sarà possibile seguire il match anche in streaming sull’app Dazn, attraverso il proprio smartphone o tablet, oppure collegandosi al sito da pc o notebook.