Ascoli – Vicenza: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Serie B Ascoli-Vicenza è in programma per il 5 aprile alle ore 15:00: scopri se la diretta streaming è su Sky o su Dazn e se ci sono altre emittenti che commenteranno la diretta gratis. Per le formazioni, le statistiche e la cronaca in diretta, clicca qui.

Da sinistra: il difensore Daniel Cappelletti del Vicenza in marcatura sul centrocampista Abdelhamid Sabiri dell'Ascoli. Serie B, 19 dicembre 2020 (foto © Ascoli Calcio 1898 FC).
Da sinistra: il difensore Daniel Cappelletti del Vicenza in marcatura sul centrocampista Abdelhamid Sabiri dell’Ascoli. Serie B, 19 dicembre 2020 (foto © Ascoli Calcio 1898 FC).

La gara di Serie B Ascoli-Vicenza vede affrontarsi due squadre con lo stesso obiettivo di stagione, cioè la salvezza, ma in una situazione completamente diversa. Mentre i bianconeri sono affondati di nuovo nella zona retrocessione e sono alla disperata ricerca di punti, i biancorossi navigano a metà classifica, ai margini della zona playoff.


Leggi anche le interviste pre-partita:

Per poter seguire in diretta streaming la partita fra Ascoli e Vicenza bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la gara sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere Cittadella-Cremonese anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Ascoli-Vicenza, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie B, 32a giornata, che inizierà proprio alle ore 15:00. Il radiocronista in studio per la partita Ascoli-Vicenza sarà Aurini, accompagnato dai colleghi Lopez, Meini, Codignoni e Brughini.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare la cronaca da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 commenterà in diretta non solo di Ascoli-Vicenza, ma anche degli altri 5 incroci di Serie B che inizieranno alle 15:00.

Il partner della comunicazione del Vicenza è Radio Stella. Si può scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android, oppure ci si può collegare al sito internet radiostellaweb.it. In FM, l’emittente è disponibile nelle zone di Modena, Reggio Emilia, Mantova e Bologna. Tutte le frequenze sono sul sito web.

Anche l’Ascoli ha la sua radio ufficiale, che è Radio LatteMiele Marche Abruzzo. Si può ascoltare la trasmissione utilizzando il player sottostante o collegandosi al sito web www.lattemielemarcheabruzzo.it. Anche qui sono disponibili le frequenze FM delle provincie in cui è possibile ascoltare la radio.

Sport Meteoweek, come sempre, offre la diretta testuale, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Ascoli-Vicenza. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.