Cosenza-Cremonese | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00
0

Gli utenti di MeteoWeek potranno seguire la diretta testuale in streaming del confronto tra Cosenza e Cremonese: ben 11 le assenze da registrare. 

Luca Valzania
Luca Valzania in campo (foto credit Facebook U.S. Cremonese)

Diretta streaming di Cosenza-Cremonese

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza lunedì 5 aprile alle ore 15. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro della gara è Ivano Pezzuto di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1. Il quarto ufficiale è Ivan Robilotta di Sala Consilina.

In casa Cosenza fuori Ba, Bittante, Gerbo, Ingrosso, Mbakogu e Petrucci. Per la Cremonese da registrare le assenze di Coccolo, Deli, Pinato, Valeri e Zaccagno. I calabresi hanno 32 punti, i lombardi 36.

Dove vedere la partita

La gara Cosenza-Cremonese sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Cosenza e Cremonese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here