Real Madrid – Liverpool: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di andata fra Real Madrid e Liverpool, valida per i quarti di finale di Champions League, inizierà alle 21:00 nell’Estadio Alfredo Di Stefano: scopri se la partita sarà in diretta su Mediaset, Sky o Dazn e se ci sono delle radio o Tv che commenteranno la diretta gratis. Per le formazioni e la diretta testuale, clicca qui.

Da sinistra: Roberto Firmino del Liverpool marcato da Raphael Varane e Luka Modric del Real Madrid. Finale di Champions League, 26 maggio 2018 (foto di Laurence Griffiths/Getty Images).
Da sinistra: Roberto Firmino del Liverpool marcato da Raphael Varane e Luka Modric del Real Madrid. Finale di Champions League, 26 maggio 2018 (foto di Laurence Griffiths/Getty Images).

Real Madrid-Liverpool richiama alla memoria la finale di Champions League del 26 maggio 2018, quando i blancos vinsero 3-1 grazie alla rete di Benzema ed alla doppietta di Bale che rimontò il temporaneo pareggio di Mané. In ambo le difese ci sarà un’assenza pesante: per i blancos l’infortunato è Sergio Ramos, nei Reds l’indisponibilè è van Dijk.


Leggi anche le conferenze stampa pre-partita:

La gara Real Madrid-Liverpool sarà visibile in chiaro su Mediaset, più precisamente su Canale 5. Questo significa che non sarà necessario alcun abbonamento a Sky o Dazn per seguire l’incontro. Sul sito web www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/canale5_cC5 andrà in onda la diretta streaming per tutti gli utenti che si registrano gratis al sito.

Anche le pay Tv si interesseranno all’evento: in Inghilterra la diretta streaming sarà trasmessa da BT Sport e comincerà alle ore 20:00. Sia in Italia che all’estero, anche Sky offrirà la copertura dell’evento: nel nostro Paese, sarà infatti possible seguire la partita su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Go Italy.

Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS Android. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Real Madrid-Liverpool, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

In questa occasione, Rai Radio 1 non trasmetterà la diretta streaming dell’incontro. La lista degli emittenti internazionali che si interesseranno alla partita è molto vasta, data l’importanza della gara. Fra le emittenti più interessanti c’è sicuramente RMTV (Real Madrid TV), raggiungibile all’indirizzo www.realmadrid.com/real-madrid-tv.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.