Juve-Napoli | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Recupero della terza giornata, si gioca alle 18.45: ecco dove vedere Juve-Napoli in diretta live streaming

Mertens (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Mertens (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

Una marea di polemiche, un rinvio, una sconfitta a tavolino per 3-0 per il Napoli, il ruolo-chiave dell’Asl, la sentenza del Tribunale di giocare il match, una Supercoppa per i bianconeri, la prima data di recupero (17 marzo) e poi la nuova (7 aprile), l’evoluzione di una classifica che oggi dice ben altro: tutto questo, incredibilmente, è Juve-Napoli. Oggi questo match vale la qualificazione alla Champions, ieri sarebbe stato valido per lo scudetto. Come sempre.

Leggi anche > Juve-Napoli, finalmente: formazioni, precedenti e curiosità

Si gioca alle 18.45 in concomitanza di Inter-Sassuolo, con i nerazzurri a quota 68 mentre Juve e Napoli a 56 punti. La posta in palio è altissima: chi vince mette le mani sulla quarta posizione valida per la qualificazione alla prossima edizione della Champions. League. La gara di ritorno è stata già disputata il 13 febbraio scorso allo stadio Maradona: 1-0 per il Napoli con gol di Lorenzo Insigne su calcio di rigore. Pirlo recupera Dybala (al rientro dall’infortunio al ginoccho), Arthur e McKennie: sono a disposizione ma non certi di partire titolari. Per il Napoli, in attacco Mertens è favorito su Osimhen mentre Lozano dovrebbe prendere il posto di Politano. Nonostante la positività di Bernardeschi e Bonucci nella Juve a causa del focolaio Covid scoppiato nella Nazionale Italiana, la partita oggi si gioca. Niente rinvio.

Dove vedere Juve-Napoli

La partita Juventus – Napoli verrà trasmessa in diretta TV, in esclusiva e in chiaro (ma solo per gli abbonati del network satellitare) sui canali Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251 e 254 del satellite). L’orario d’inizio della partita è alle 18.45, in contemporanea con Inter-Sassuolo: la Lega ha stabilito questo orario per evitare sovrapposizioni con le partite di Champions.

Juve-Napoli sarà disponibile anche in diretta streaming collegandosi alla app di Sky Go (solo se abbonati) utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (tablet, notebook, smartphone), oppure al sito di Now Tv, pagando il ticket per il singolo evento.