Granada-Manchester United | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Granada e Manchester United si sfidano alle 21:00 per l’andata dei quarti di Europa League: ecco come vedere la partita in TV ed in diretta streaming.

Granada Manchester United
Diego Martinez (allenatore del Granada) e Ole Gunnar Solskjaer (allenatore del Manchester United) [credit: Getty Images]
Granada e Manchester United scendono in campo alle 21:00 per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Il club spagnolo ha eliminato il Napoli ai sedicesimi e il Molde agli ottavi, mentre i Red Devils hanno avuto la meglio sulla Real Sociedad e sul Milan. La squadra inglese è la grande favorita per la vittoria finale della competizione, ma il Granada può essere un avversario più difficile del previsto.
I due allenatori hanno parlato alla vigilia in conferenza stampa per presentare il match: Diego Martinez ha definito “speciale” il momento che sta vivendo il club, che dopo due anni dalla promozione in Liga si gioca un quarto di finale in Europa League contro uno dei giganti del calcio europeo; Ole Gunnar Solskjaer ha mantenuto i toni più bassi, ricordando l’importanza di questo match per lo United.

LEGGI ANCHE -> Arsenal-Slavia Praga: probabili formazioni, precedenti e curiosità

Granada-Manchester United: canale TV, diretta streaming e match live

La sfida tra Granada e Manchester United delle ore 21:00 sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport sul canale 253. Ad accompagnare il match sarà la voce di Nicola Roggero in telecronaca. Per non perdersi neanche un’emozione di tutti i quarti di Europa League si possono seguire i momenti salienti grazie a Diretta Gol sul canale 251.
La partita è visibile anche in diretta streaming tramite Sky Go (per i clienti Sky che hanno attivato il servizio): l’applicazione è utilizzabile tramite smartphone, tablet e PC.

Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.