Clotet: “Punto importante per la salvezza”

Nonostante il pareggio casalingo subìto in rimonta contro il Pescara, l’allenatore del Brescia Josep Clotet è soddisfatto del punto conquistato tra le mura amiche. “Un punto importante per la salvezza”.

Josep Clotet, allenatore del Brescia (foto sito ufficiale Brescia Calcio)

Un solo punto per il Brescia nel match casalingo contro il Pescara. Ma l’allenatore spagnolo delle rondinelle è soddisfatto per aver compiuto un passo avanti verso il primo obiettivo stagionale: la salvezza.

Ecco le parole di Josep Clotet nel dopo-partita.

Clotet: “Dispiace aver sbagliato tre occasioni nella ripresa”

“In generale sono contento dell’attitudine della squadra. C’è dispiacere per aver avuto tre occasioni nella seconda parte senza concretizzarle. Ad ogni modo un punto è importante per raggiungere il nostro obiettivo salvezza”.

“Mai accontentarsi di un solo gol”

“Io credo che fin dal primo tempo a livello offensivo abbiamo prodotto tanto: abbiamo sbagliato troppo e alla fine abbiamo subito gol. Si migliora essendo più concreti nelle occasioni che ci capitano, in settimana lavoriamo per questo. Non dobbiamo mai accontentarci di fare un solo gol“.

LEGGI ANCHE —> Brescia-Pescara 1-1 | Tabellino | Cronaca | Classifica | Highlights

Clotet: “Un punto guadagnato e non due punti persi”

“Il Pescara ci ha pressato in maniera più alta nella ripresa, ma sono comunque contento. Il loro gol è arrivato dagli unici due tiri che hanno fatto. La squadra da quando sono arrivato ha una media punti di 1,90: non dimentichiamoci l’obiettivo che avevamo quando sono arrivato qua. Ottenere dei pareggi è sinonimo di un punto in più e mai due punti persi“.

“Donnarumma è la prima punta che voglio”

Donnarumma è la prima punta e io voglio che faccia quel tipo di lavoro: così permettiamo ad Ayé di aiutarci anche nella fase difensiva. Jagiello è uscito perché ha preso un colpo alla gamba”.

LEGGI ANCHE —> Grassadonia sviene in panchina durante Pescara-Brescia