Entella-Salernitana | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

La diretta testuale in streaming del match tra Virtus Entella e Salernitana sarà visibile sul sito di MeteoWeek: tutte le informazioni sulla gara. 

I calciatori granata esultano dopo il gol contro il Frosinone
I calciatori granata esultano dopo il gol contro il Frosinone (foto credit Facebook U.S. Salernitana 1919)

Diretta streaming di Entella-Salernitana

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “Comunale” di Chiavari sabato 10 aprile alle ore 14. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro della gara è Daniele Paterna di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi di Brescia e Oreste Muto di Torre Annunziata. Il quarto ufficiale è Daniel Amabile di Vicenza.

In casa Entella è certa la presenza anche di qualche giovane nella rosa. Per la Salernitana da registrare le assenze di Adamonis, Aya, Coulibaly, Dziczek, Gondo, Guerrieri, Jaroszynski e Lombardi. L’Entella deve invece fare a meno di Capello, De Luca, Paolucci e Paroni. I liguri hanno 22 punti in classifica, i campani 54.

Dove vedere la partita

La gara Entella-Salernitana sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Entella e Salernitana.