Ascoli-Monza | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Ascoli e Monza si sfidano oggi alle 14:00 per la 33esima giornata di Serie B: ecco come seguire il match in diretta streaming.

Ascoli Monza
Stadio Del Duca, sede del match [credit: Getty Images]
Ascoli e Monza si sfidano oggi pomeriggio in una partita fondamentale per entrambe le squadre. I bianconeri hanno bisogno di fare punti per continuare il cammino verso la salvezza, mentre gli ospiti hanno necessità di vincere per sperare ancora nel secondo posto.
I due club stanno vivendo momenti differenti: i padroni di casa sono reduci dalla bella vittoria contro il Vicenza, mentre i biancorossi hanno pareggiato contro il Pescara dopo essere andati in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Frattesi.
Sottil ha a disposizione l’intero gruppo squadra, mentre Brocchi è ormai da tempo in emergenza totale: fuori alcuni titolarissimi come Carlos Augusto, Dany Mota e Boateng, il capitano D’Errico non è al meglio e Balotelli non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.
Vincere oggi è fondamentale per poter inseguire l’obiettivo stagionale: un’eventuale sconfitta potrebbe compromettere il finale di stagione.

LEGGI ANCHE -> Monza, Brocchi in conferenza stampa: “Siamo uniti”. I convocati

Ascoli-Monza: diretta streaming e match live

La sfida tra Ascoli e Monza sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti televisivi per l’intera Serie B. La diretta streaming avrà inizio verso le 13:50, a circa 10 minuti dall’avvio del match. Gli abbonati a DAZN potranno vedere la partita tramite smartphone, tablet, PC, smart TV, PlayStation 4 o 5 ed XBOX; i clienti Sky hanno a disposizione l’applicazione grazie al decoder Sky Q. A raccontare il match sarà la voce di Dario Mastroianni in telecronaca.

Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.